martedì 16 gennaio 2018

Teaser Tuesday #01 2018

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.






Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo



-Trascrivete un pezzo di quella pagina


"E così dopo l'università hai sempre vissuto qui?" le chiedo. "Non te ne sei andata?".
Flora solleva le sopracciglia inorridita. "Andarmene? Dio mio, no. Cioè, non me lo potrei mai permettere. L'affitto, e la spesa, e tutto quanto...Come si fa?Nessuna delle mie amiche se n'è andata di casa! Vivremo tutte in famiglia fino a trent'anni!"

pag.83 La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella edizione Mondadori




Devo dire che questa lettura non mi attira molto.

2 commenti:

  1. Cara Robby, vedo che ci sei pure li! Brava cara amica.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. A parte i libri della serie "I love shopping" che ho letto e riletto perchè mi hanno divertito molto, gli altri libri della Kinsella mi sono piaciuti poco e non comprerò neanche questo. Un saluto

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”