venerdì 14 dicembre 2012

Partecipo a...Giveaway Natalizio: GLI ANGELI SONO TRA NOI!

Mi sono iscritta a  

Giveaway Natalizio: GLI ANGELI SONO TRA NOI!



Tutte le istruzioni per partecipare sono qua:


Bisogna rispondere a questa domanda:
"PREFERIRESTI ESSERE UN ANGELO O UN DEMONE?  QUALE SAREBBE LA PRIMA COSA CHE FARESTI SE SCOPRISSI DI ESSERLO? "


Ecco la mia risposta:

"Allora voglio essere un angelo per volare, le ali sono bianche ed enormi........angioletto che aiuta gli animali del bosco. Nello stesso tempo però voglio essere un diavoletto per fare i dispetti ai cacciatori che vogliono far del male agli animali del bosco. 
Desiderio........abolizione della caccia."

6 commenti:

  1. Oddio...ho sfogliato un po' i tuoi post....hai partecipato a tutto il possibile!!! Brava si vede che ti interessi molto e giri i vari blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si ho partecipato a varie cose però mi devono colpire altrimenti nulla.

      Elimina
  2. Io penso che gli angeli siano ovunque e il mio se anche non lo vedo io so che c'è.
    Parlando del Giveaway Natalizio, io faccio da aspettatore per applaudire il vincitore.
    Ciao e buona giornata cara Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso anch'io la penso come te sugli angeli.

      Elimina
  3. Grazie per averci avvertito riguardo questo giveaway!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”