giovedì 24 maggio 2018

25 indiscrete domande cinematografiche - tag

Grazie Fiore  e grazie Cris per avermi invitato a fare questo tag. Io adoro rispondere alle domande.


Allora passiamo alle domande:

1.Il personaggio cinematografico che vorrei essere?

Alice del film Alice in the Wonderland- Bello fare le avventure nel paese delle meraviglie.


2.Genere che amo e genere che odio?

Amo: i fantasy, gli horror, i film d'animazione

Odio: non c'è nessun genere che odio.

3.Film in lingua originale o doppiati?

Doppiati

4.L'ultimo film che ho comprato?


It preso su Chili.


5.Sono mai andato al cinema da solo?

Mai andata, a dire il vero non ho mai amato molto il cinema.

6.Cosa ne penso dei Blu-Ray?

Non so cosa dire perché mai usati.


7.Che rapporto ho con il 3D?

Mai visto un film in 3D, mai avuto l'occasione.

8.Cosa rende un film uno dei miei preferiti?

La trama, i personaggi. Gli attori del film.

9.Preferisco vedere i film da solo o in compagnia?

Se sono da sola in casa li vedo da sola però se c'è in casa mio marito preferisco vedere i film con mio marito. Con altre persone no perché poi mi distraggo.


10.Ultimo film che ho visto?

Il 23 maggio 2018 Polo Nord - il potere magico del Natale


11.Un film che mi ha fatto riflettere?
La vita è bella .....nelle tragedie più brutte c'è sempre la speranza.che serve per sopravvivere. 

12.Un film che mi ha fatto ridere?

Io  & Marley - Un film che mi ha fatto ridere e piangere

13.Un film che mi ha fatto piangere?

Adaline l'eterna giovinezza.....in questo film c'è stata una scena che mi ha fatto tanto piangere, non me lo aspettavo. 


14.Un film orribile?

Non saprei, se un film non mi piace non lo guardo.

15.Un film che non ho visto perché mi sono addormentato?

Ricordo una volta che sono andata al cinema con delle amiche e mi sono addormentata,non so nemmeno di cosa parlava il film.....Air America era il titolo del film.


16.Un film che non ho visto perché stavo facendo le "cosacce"?

Che si intende per "cosacce?"......se si intende baci o più (ma non sono cosacce)......nessun film.......se guardo un film vedo il film.

17.Il film più lungo che ho visto?

Tutti insieme appassionatamente.


18.Il film che mi ha deluso?

Non so, ora non mi viene in mente nulla.

19.Un film che so a memoria?

Pretty Woman

20.Un film che ho visto al cinema perché mi ci hanno trascinato?

Nessuno.

21.Il film più bello tratto da un libro?

Domanda difficile....ci sono film che mi hanno emozionato, mi sono piaciuti più del libro.......Un esempio è: Il bambino con il pigiama a righe.


22.Il film più datato che ho visto?

La vita è meravigliosa di Frank Capra

23.Miglior colonna sonora?

Adoro le canzoni dei film d'animazione della Disney. Mi piace molto quella del Re Leone Il cerchio della vita










24.Migliore saga cinematografica?


Harry Potter

25.Miglior remake?

La bella e la bestia (2017)


Finito.

Ora dovrei nominare altri blog ma non nomino nessuno. Lascio libero a chi legge a rispondere alle domande.




5 commenti:

  1. Ho letto con piacere le tue risposte! Ciao Robby e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Io & Marley è il film che mi fa più piangere in assoluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho nominata per un tag
    https://ilmondodicry.blogspot.com/2018/06/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, molto carino il tuo blog, https://michelaencuisine.blogspot.it nuova follower

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”