mercoledì 13 dicembre 2017

WWW.. Wednesday! #57



Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso.


Che cosa stai leggendo?



La primavera tarda ad arrivare - La prima indagine dell'Ispettore Furlan  Flavio Santi


#2 Che cosa hai appena letto?




Arrivederci tra le stelle - Jack Cheng

#3 Che cosa leggerai prossimamente?




La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella


Per ora lascio questa lettura indietro:




Attenti a quel cane - Spencer Quinn

4 commenti:

  1. Dopo la serie "I love shopping" i libri della Kinsella mi hanno un pò delusa, mi piacerebbe sapere, quando lo avrai letto il tuo parere su questo libro. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. cara Robby mentre voi state leggendo io sto pensando!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. 'Arrivederci tra le stelle' mi sembra un libro tanto commovente, ma non so se è il titolo a suggestionarmi!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Sicuramente il giallo di Flavio Santi ti coinvolgerà fino all'ultima pagina..., non abbiamo ancora letto gli altri volumi proposti..., Grazie per i suggerimenti!! Carmela e Davide

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”