martedì 5 dicembre 2017

Teaser Tuesday #12

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.




Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo


-Trascrivete un pezzo di quella pagina



La giornata stava volgendo al termine. Furlan era sul terrazzino con il suo bicchiere di Ribolla fresca. Finalmente si godeva un po' di pac, lntano da siringhe, antidolorifici, hair stylst infoiati. 
In alto il giallo e il rosa del tramonto si stemperavano in un acquerello serale, mentre in basso il Natisone scorreva lento e silenzioso tra le sponde rocciose. In lontananza i profili del Matajur e del Monte Nero incidevano un'acquaforte dai tratti marcati.
pag.227 La Primavera tarda ad arrivare Flavio Santi Ed.  Mondadori per MondoLibro.

7 commenti:

  1. Cara Robby, passo per un mio caro saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un'idea simpatica... benché io ami molto leggere non posso partecipare: leggo su ebook-reader e non posso quindi aprire una pagina a caso!
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Passata per un saluto cara Robby - Bella frase - questo libro sembra interessante.
    Un saluto ed un abbraccio. Buon fine settimana !

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”