martedì 21 novembre 2017

Teaser Tuesday #11

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.






Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo


-Trascrivete un pezzo di quella pagina


Le ho detto che di nostro papà io ricordo solo quello che mi hanno raccontato gli altri, e le ho detto che lui e mamma si sono incontrati e innamorati in cima al monte Sam. Poi le ho chiesto come si sono conosciuti papà e la sua mamma, e Terra ha detto che non lo sa, non l'ha mai domandato.


Arrivederci tra le stelle - Jack Cheng ed. Bompiani pag. 109




6 commenti:

  1. Cara Robby, passo per augurarti una bella e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Carina come cosa! Prima o poi la faccio anch'io!!! Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, molto bella questa iniziativa! Grazie mille per aver partecipato al nostro primo swap, siamo contentissime di averti tra noi! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”