mercoledì 1 aprile 2015

WWW.. Wednesday! #8



Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso

#1 Che cosa stai leggendo?



Un regalo da Tiffany - Melissa Hill


#2 Che cosa hai appena letto?




Colpa delle stelle - John Green

#3 Che cosa leggerai prossimamente?




Un fiore per Kylie  Ottavio D'Alessio Grassi
Se volete potete partecipare alla mia iniziativa #ioleggoperché , vedere qua....http://robbyroby.blogspot.it/2015/04/ioleggoperchemia-iniziativa.html.....ho deciso di regalare un libro .

9 commenti:

  1. Cara Robby, buon venerdì santo cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby <3
    "Colpa delle stelle" ti è piaciuto?Io l'ho adorato!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. 'Colpa delle stelle' non mi ispira quasi per niente. Non so se un giorno gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
  4. Roby come ti è sembrato Un regalo da Tiffany? Perché ho letto recensioni così così...
    E Colpa delle stelle ti è piaciuto?

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per essere passati. Farò un post su Colpa delle stelle

    RispondiElimina
  6. Bellisisme letture Robby!parteciperò sicuro a questa splendida iniziativa!*________*
    BACIONI!<3

    RispondiElimina
  7. ciao Robby!! Colpa delle stelle è strabellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si è stata una bella lettura però non è tra le mie preferite.

      Elimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”