giovedì 16 ottobre 2014

Il Cioccolato Loacker fase teorica

Ho fatto la fase di teoria per il cioccolato Loacker e ora devo attendere se sono presa nella fase cioccogolosa.

Conoscevo già questo cioccolato Loacker ed è stato anche il dono che ho dato a Volpina per lo swap che ha organizzato lei.

http://ilmondoaquattrozampe.blogspot.it/2014/05/evviva-lo-swap-italo-polacco-niech-zyje.html

Il cioccolato Loacker è la prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
E' disponibile nelle varianti: White, Cremkakao, Milk e Dark-Noir.

Ho stampato una scheda con i gusti ed ecco il risultato:


 C'è il gusto White, con crema al latte e cioccolato bianco. 
 Loacker Milk con  crema e cioccolato al latte.
 Cremkakao con  il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte. 
Dark-Noir, con finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra.

Il mio preferito e il preferito di mio marito è Il Dark-Noir-

Voi quale gusto preferite?



Uno dei principi alla base della produzione delle tavolette è l’amore per gli ingredienti naturali e gustosi. Tra quelli selezionati da Loacker per il cioccolato ricordiamo le nocciole, la vaniglia, latte e cacao. Per tutte queste materie prime naturali i processi di produzione vogliono esaltare la naturalezza e la qualità degli ingredienti, senza utilizzare grassi idrogenati, coloranti, conservanti e aromi artificiali.

Quali sono le occasioni ideali per gustare una tavoletta di cioccolato?

Per me l'occasione migliore per gustare una tavoletta di cioccolato è in ogni momento di relax. E per voi?
1) A casa con la famiglia o gli amici
2) In ufficio/all'università con i colleghi
3) In un'occasione speciale come in una festa
4) Durante una gita o attività sportiva
5) In un momento di relax

I nanetti accompagnano Loacker da oltre 25 anni e godono di fama mondiale, ma è con Il Cioccolato Loacker che per la prima volta i nanetti scendono in campo nella comunicazione del prodotto per sottolineare l’unicità della nuova tavoletta!
 
Ciascuno dei nanetti Loacker ha un nome distintivo ed è un vero esperto di dolci e golosità. Il capo del villaggio dei nanetti è Mestolo, il garante della fragranza del wafer; mentre Cremolo e Cioccolo sono gli esperti rispettivamente della crema e della polvere di cacao. Questi piccoli ambasciatori garantiscono quindi la fragranza del wafer, la cremosità del ripieno e la cioccolosità delle tavolette di Cioccolato Loacker!


Il mio nanetto preferito è Mestolo. 
Sapete questo nanetto per me assomiglia a mio marito e a me piace molto.

Adoro i prodotti della Loacker e quando vado a Bolzano faccio sempre un giro al Loacker point. 


Grazie a trnd che mi da la possibilità di partecipare a questo progetto.


18 commenti:

  1. Cara Robby, non ci sono cioccolate che io non conosca, a me quando ho una tavoletta divento come un bambino.
    La sai che si dice, che da vecchi si diventa come i bambini.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ogni momento è buono per mangiare il cioccolato! ehehhe

    :-)

    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
  3. mia sorella ha sempre amato i prodotti Loacker anche se da un po' non può più mangiarli a causa della celiachia, però è vero, sono deliziosi ;)
    buon week end

    RispondiElimina
  4. mia sorella ha sempre amato i prodotti Loacker anche se da un po' non può più mangiarli a causa della celiachia, però è vero, sono deliziosi ;)
    buon week end

    RispondiElimina
  5. Sai che purtroppo non ho mai assaggiato il cioccolato Loacker? Compro spesso i wafer che sono buonissimi, ma il cioccolato non l'ho mai visto negli scaffali del supermercato o forse mi è sfuggito, dovrò farci caso! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela
      sai io i wafer della Loacker li adoro in particolare quelli rossi e blu.

      Elimina
  6. mmmmm che buono...*_________*adoro il cioccolato Loacker!

    RispondiElimina
  7. Buooono il cioccolato Loacker! Ma c'è qualcuno a cui non piace?

    RispondiElimina
  8. spero proprio di venire presa pure io per questo progetto :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche io ho partecipato alla selezione, incrociamo le dita!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Preferiamo sicuramente il Dark Noir, fondente extra..., anche noi lo mangiamo di solito nei momenti di relax...,si ha tutto il tempo di assaporarlo!! Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  11. ciao
    grazie per essere passati di qua. Sono contenta di essere stata presa nel progetto.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”