giovedì 29 settembre 2011

Partecipo a : Fashion No Limits!

Ciao
grazie a Fioredi collina http://fioredicollina.splinder.com/ ho trovato questo concorso.
concorso di Fashion No Limits di Zalando ed ho deciso di partecipare attraverso il mio blog!
Si può vincere un totale di 3600€ in 12 buoni acquisto mensili del valore di 300€ l'uno... Per poter gareggiare, bisogna creare un outfit (trad.: corredo) coi prodotti
in vendita sul sito, pubblicarlo su Blog o su FB e poi rigirare il link del proprio post/pagina sul loro sito.

Per partecipare cliccare qua  http://www.zalando.it/fashion-no-limits/



Ecco la mia scelta:
Adidas Originals
G-Star
sublevel-turchese
Adidas Originals

Even&OddPiumino - blu


















5 commenti:

  1. abbiamo in comune i ...pantaloni!!! :-) vedo che anche tu sei di gusti sportivi anzi sportivissimi!! vinca la + fortunata!!! ciao carissima!

    RispondiElimina
  2. Sono passata per un saluto e per augurarti buon weekend.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore
    si io adoro vestirmi in modo sportivo.
    Grazie Ambra un buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  4. l amica sognatriceabordo è in finale nel gioco Zalando, se hai il profilo su Facebook votala !!!

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore
    io non sono iscritta su FB.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”