martedì 4 agosto 2020

Teaser Tuesday #06 2020

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io. 



Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo

-Trascrivete un pezzo di quella pagina


Questa notte è diversa da tutte le altre. Questa notte non dormo per niente, neanche quelle due o tre ore a singhiozzo che di solito riesco a rubare all'insonnia. La giornata di oggi mi sfila davanti come una sequenza di fotogrammi in ordine sparso e ognuno di loro esige la mia attenzione costringendomi ad una voglia costante che devo smaltire da sola. 
pag.138 La prima volta in cui sono morta - Marta Minotti 







2 commenti:

  1. Cara Robby, credo sia molto interessante questo libro!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bel passo! Sembra un libro interessante! :)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”