martedì 30 giugno 2020

Teaser Tuesday #04 2020

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io. 


Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo

-Trascrivete un pezzo di quella pagina

In questi momenti di libertà che ci permettono di ritrovare noi stessi, è bene dedicarsi a ciò che ci sta davvero a cuore. Possiamo praticare uno sport, imparare un' attività artistica o riservarci un'ora alla settimana per un massaggio, un'uscita con gli amici, un po' di shopping...Come preferiamo, basta che si tratti di un' unica occupazione scelta liberamente.


L'arte della lentezza - Veronique Aïache pag.89
Ed. Giunti





2 commenti:

  1. Cara Robby, fai molto bene e dico che è interessante.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Dovremmo sempre tenere per noi almeno un momento di libertà vera, per quanto possibile e di serenità. Un saluto buona continuazione di settimana e serena estate

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”