domenica 28 giugno 2020

Le mie letture.....2020 #4 Mister Pio Memorie di un Bulldog - Viviana Re Fraschini



Descrizione:

Pagine di magia di una storia d’amore, narrata da un buffo bulldog, che senza proferire parola, a parte una serie di abbai, o “ruggiti” come gli piacerà definirli, avrà invece una voce importante, se non fondamentale, nella vita di una strana ragazza capellona, con cui scoprirà presto di avere molto a che fare. Perché quattro zampe, possono insegnare a volare senza ali oltre ciò che vediamo, per farci scorgere finalmente il vero senso della vita.


È stata una bellissima lettura. Una fantastica storia d'amore molto emozionante e commovente. Un libro scritto con parole che toccano il cuore. Mister Pio sono contenta di averti conosciuto, sei un essere molto speciale.



Dal libro:

  •  La verità è che a volte non serve accanirsi. A volte accanirsi è davvero tempo perso, fatica sprecata. A volte le cose che desideri arrivano così, all' improvviso, quando meno te lo aspetti. 
  •  Diversamente da voi, noi viviamo quel sentimento definito "amore" donandoci completamente, indipendentemente da chi abbiamo davanti, perchè vediamo il meglio di quello che avete dentro e uno dei nostri scopi è farvelo trovare.

Partecipo alla Reading Challenge 2.0 (gruppo fb di Leggere è viaggiare)

1) 3 Libro letto grazie ad un Gruppo di Lettura, letture condivise (SFIDA) (lettura condivisa di un gruppo FB): Peter Pan -  James  M. Barrie

2) 40 Libro con il mare in copertina - Le cronache del mare Una favola - Karin Bonazza 3) 34 Libro basato su una storia vera - Mister Pio Memorie di un Bulldog - Viviana Re Fraschini
Partecipo alla Book challenge 2020 di Un soffio tra le righe (gruppo FB)1) 2 Un libro che è una rilettura: Piccole Donne - Louisa May Alcott

2) 3 Un libro iniziato nel 2019 :  Peter Pan -  James  M. Barrie

3) 13 Un libro  che si potrebbe leggere in un giorno: Le cronache del mare Una favola - Karin Bonazza

4) 32 Un libro pubblicato da una casa editrice indipendente: Mister Pio memorie di un Bulldog - Viviana Re Fraschini


Libri letti fuori challenge:

Il Leproniglietto di Primavera: Le storie di Contabosco Loredana fiori








3 commenti:

  1. Complimenti per questa interessante lettura.

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, certo che certi libri affascinano, come questo.
    Auguro anche a te una bella e serena domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”