mercoledì 14 agosto 2019

WWW.. Wednesday! #7 2019


Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso.



Che cosa stai leggendo?




Piccole Donne di Louisa May Alcott




#2 Che cosa hai appena letto?




Alieni a Crema - Lorenzo Sartori



Libro letto   per l'iniziativa books in the mailbox



#3 Che cosa leggerai prossimamente?


L' Ultima Chance - Ilaria Vecchietti

Racconto scritto da Ilaria.
Qua il suo blog Buona Lettura.













4 commenti:

  1. Ciaoooo...anche tu imperterrita con la rubrica del mercoledì! Siamo delle stacanoviste ;)
    Piccole donne credo di non averlo mai letto, ovviamente lo conosco abbastanza bene tramite film e cartoni, dovrei leggerlo però ;) Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi unisco anch'io: purtroppo non ho mai letto Piccole donne ma voglio assolutamente recuperare, prossimamente lo farò!!

    Se ti interessa, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa interessante attività

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”