martedì 26 febbraio 2019

Teaser Tuesday #02 2019

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.



Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo
-Trascrivete un pezzo di quella pagina

Una volta, tuttavia, nel giugno del '29, il medesimo giorno in cui nell'atrio del Guarini erano state esposte le votazioni degli esami di licenza ginnasiale, era accaduto qualcosa di molto più diretto e particolare. 
Agli orali non ero andato granché bene. 

Il giardino dei Finzi- Contini Giorgio Bassani pag.34 ed. Universale Economica Feltrinelli



5 commenti:

  1. Cara Robby, vedo che anche tu ti impegni molto, io rimanga da parte e guardo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Interessante questa iniziativa. Magari potrei provare a farlo sul mio blog.
    grazie mille

    RispondiElimina
  3. Allora. Questo libro è impossibile non conoscerlo ed io ne ho sentito parlare sin dalle superiori. Eppure ci credi che non ho mai trovato la voglia di comprarlo? Dici che sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Buona lettura Robby ed ottimo fine settimana

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”