giovedì 19 ottobre 2017

Mai letto un ebook? Cinque domande

Sul blog di Francesca ho trovato questo questionario e ho deciso di farlo.
Questo post è stato proposto da Ferruccio Gianola.

1 - Mai letto un Ebook? 
Ho letto vari ebook. 


2-Di cosa discorreva?

L'ultimo libro è stato un racconto breve: 

Sweet december Mew Notice

3-Come lo avete trovato?


Mi trovo bene con il Kobo. E' comodo, leggero, facile da trasportare, si legge bene anche al buio. Posso portarmelo sempre con me (per ora no perché non riesco più a trovarlo).

4 - Lo consigliereste a qualcuno? 

Si. Consigliato a mio marito, si è subito trovato bene.


5-Con che strumento li leggete?

Kobo aura

Se volete partecipare rispondete anche voi alle domande, poi passate sul blog di Ferruccio Gianola e linkate il vostro post.


3 commenti:

  1. Ciao. Interessante questionario. Certo, i libri sono più "toccosi"... Ma vuoi mettere la comodità dei lettori ebook? In viaggio, in vacanza, in gita... Io non me ne separo mai! Buona giornata, cara!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”