mercoledì 16 agosto 2017

#top5summer By Elisabetta Grafica 2017

Sono stata invitata da Betta a partecipare alla top 5 summer organizzata da Elisabetta.

1) scegli la colonna sonora della tua estate, la tua canzone preferita, quella che continui a canticchiare nella testa e che fischietti sotto la doccia, mentre cucini, guidi la tua auto o mentre ti occupi delle faccende di casa.






L'esercito del selfie


2) proponi una ricetta veloce (estiva o non), basta che sia facile e a prova di mamma indaffarata/imbranata (tipo me), non importa che sia un primo, un secondo, un antipasto, un dolce o una bibita... lascio libera scelta!


Pasta coi pomodorini e mozzarella

Fai bollire dell' acqua con sale in una pentola. Poi aggiungi la pasta. Quando la pasta è cotta scola e aggiungi sugo al pomodoro, pomodorini e mozzarella.


3) consiglia una lettura, un libro (per adulti o bambini, o entrambi), uno di quelli che suggeriresti ad un'amica lettrice, che leggesti sotto l'ombrellone o che regaleresti volentieri per Natale a chi vuoi bene!



Tutta colpa della mia impazienza - Virginia Bramati


4) invita almeno un'altra persona a giocare insieme a noi! (e avvisala!)  Non è obbligatorio accettare l'invito.  

Invito Fioredicollina


Chi vuole però può fare il gioco.

5) condividi sul tuo blog (se ne hai uno) e sui social questa iniziativa con #top5summer



8 commenti:

  1. ah ma che bello che mi hai nominata, faro' quanto prima qst simpatico gioco, per ora ti ringrazio che sei passata x il compliblog e grazie x gli auguri!
    x il candy sei il n.29
    bau a Will!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto di leggere le tue risposte, ciao

      Elimina
    2. fatto:
      http://fioredicollina.blogspot.it/2017/08/top5summer-by-elisabetta-grafica-2017.html

      grazie x l invito ho partecipato molto volentieri

      Elimina
  2. Grazie Roby per aver partecipato al mio gioco! Giusto stamattina io e il mio bimbo grande canticchiavamo questa canzone e lui mi ha chiesto: "Mamma, ma cosa vuol dire "mi manchi in carne ed ossa?" :D
    Un abbraccio grande, aggiorno al più presto anche il mio blog! Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, ho letto con piacere...
    Maris

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”