martedì 2 maggio 2017

Teaser Tuesday #06

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.


Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo

-Trascrivete un pezzo di quella pagina


Michael aveva intravisto in Tanya quello che stava cercando: una via di fuga dalla realtà. Perché in ultima analisi, tutte le dipendenze e le malattie del cuore o della mente saltano fuori quando uno non accetta la vita per quello che è. L'eccesso in ogni sua forma significa disastro.

pag.83 -  La Rosa di Gerico - Sergio Bambaren
Sperling & Kupfer editori.

7 commenti:

  1. Cara Robby, come sai io ti seguo, ma non partecipo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ho letto questo libro , amo questo scrittore, ciao Robby

    RispondiElimina
  3. ahimè sono ferma con le letture... però questo è un giochino che mi piace!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”