domenica 18 dicembre 2016

REGALA UN LIBRO - BOOKTAG

Sul blog di Consuelo ho trovato questo booktag e ho deciso di farlo.



REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CON IL CUORE SPEZZATO 



Il peso specifico dell'amore - Federica Bosco

Un libro che spiega ciò che l'amore è e ciò che l'amore non è.

REGALA UN LIBRO... PER FAR RIDERE FINO ALLE LACRIME 



I Love Shopping - Sophie Kinsella
Questo libro è proprio divertente.


REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CHE DEVE AFFRONTARE SCELTE DIFFICILI 



Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro

...stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta.

REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CHE NON AMA LEGGERE 




Abbaiare stanca -  Daniel Pennac

Un libro per bambini, ragazzi e adulti.


REGALA UN LIBRO.. CHE HAI AMATO IN QUESTO 2016 


Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali

Ho trovato questo libro meraviglioso, mi piace tutto di questo libro.

REGALA UN LIBRO.. PER FAR RIFLETTERE 


Il piccolo principe - Antoine De Saint - Exupery

Lettura per grandi e piccoli e che fa riflettere molto.


REGALA UN LIBRO.. AD UNA PERSONA CHE AMA L’AVVENTURA 




Il richiamo della foresta - una splendida lettura per grandi e piccoli avventurieri.


REGALA UN LIBRO.. A TE STESSO 





Il richiamo del ghiaccio - Debbie Clarke Moderow

Mi attira questo libro, deve essere una bella avventura.

Tag finito. Mi sono divertita a fare questo tag.





7 commenti:

  1. "Il Piccolo Principe" è meraviglioso! "Il Richiamo Della Foresta" è un classico che vorrei tanto rileggere"
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  2. Il mio regalo.
    Per riscaldare questa gelida atmosfera, non sono futili cose e luci sfavillanti, ma una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Natale!
    Da Tiziano

    RispondiElimina
  3. interessanti le tue scelte, io ho letto quello della Tamaro, poi il Piccolo Principe e il richiamo della foresta mi riporta ad una lettura di quando ero bimba. belli

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”