mercoledì 2 novembre 2016

Partecipo a ...Link Party degli Elfi III Edizione



http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html


Partecipo al link party del rifugio degli elfi.

9 commenti:

  1. Cara Robby, speriamo che ti vada bene, con la tua partecipazione.
    Ciao e buona giornata cara mica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby grazie per avere partecipato e per avere fatto un post per ognuno dei tuoi blog per promuovere il Link Party degli Elfi ....... Un saluto e buon pomeriggio. Ci sarai il 27 Novembre per l'incontro di blogger a Milano organizzato come al solito da Ambra. La sua improvvisa scomparsa è stata un vero shock per mè .....

    RispondiElimina
  3. Io arrivo proprio dal rifugio e darò con piacere una sbirciatina al tuo blog.
    Marina

    RispondiElimina
  4. ciao
    grazie per i vostri commenti. Non ci sarò il 27 a Milano, infatti come avevo già detto ad Ambra dipendeva dai miei turni di lavoro....il 27 ho il turno di notte e quindi non posso venire a Milano. Sono riuscita a incontrare Ambra l'anno scorso quando hanno fatto il raduno qua a Cremona. Non sapevo che Ambra era molto ammalata, anche per me la sua recente scomparsa è stato uno shock.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la avevo conosciuta una volta qui a Milano per un evento che lei aveva publicizzato sul suo blog ci sentivamo spesso on-line ma non ero potuta venire a Cremona. Spero che in un'altra occasione ci si possa conoscere anche noi Robby ...... mi piacerebbe molto incontrare te e Will di persona :-)

      Elimina
  5. Buon pomeriggio, vado a curiosare! Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  6. Interessante vado a vedere!!Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. ciao
    grazie per essere passati di qua,buon fine settimana.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”