sabato 23 luglio 2016

#challengebookjuly2016 dall' 11 al 17 luglio 2016





@ilbauledinchiostro mi ha taggato per questo challenge  e ho deciso di partecipare su Intagram.


#challengebookjuly2016





11 gelato / libri



Adoro il gelato al biscotto


12 Io voglio questa vita!



Mi piacerebbe far parte del mondo delle Witch.


13 Nuovo libro



Un libro per bambini che mi ha dato mia zia. Geranio il cane venuto dal cielo - Fabrizio Altieri


14 Scarpe e libri




Avevo in casa questo libro e allora mi è venuto in mente di fotografarlo con le mie ciabatte/sandalo prese anni fa in Alto Adige.

15  Profumo d'estate



Come profumo ho scelto uno estivo dei Tesori d'Oriente che contiene anche la verbena.

16 frutta estiva



Come frutta estiva ho scelto i lamponi....buonissimi.

17 in una notte d'estate



A lume di candela leggo un libro sul balcone.





3 commenti:

  1. il libro di pierdavide lo avevo letto pure io tanto tempo fa... carino!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Un saluto veloce per augurarti un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. ciao e grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”