mercoledì 27 luglio 2016

#challengebookjuly2016 dal 18 al 24 luglio 2016



@ilbauledinchiostro mi ha taggato per questo challenge  e ho deciso di partecipare su Intagram.



#challengebookjuly2016






18 panorama libro


Un bel panorama di montagna....io adoro i monti.

19 Titolo estivo


Non è un titolo estivo però la parola Alto Adige mi fa venire in mente alle vacanze, all'estate.

20 lettura in corso



Sto leggendo il libro di Perla e Susanna Mancinotti: "Io sto con i cani".

21 Acqua


Una bottiglia d'acqua naturale la tengo sempre a disposizione. L'acqua è un' ottima bevanda.

22 Pranzo time



A pranzo oggi si mangia il formaggio a forma di cuore.  In pausa dalla lettura.

23 libro nella natura

Foto fatta in un bosco. Sul tavolo si vedono gli aghi dei pini.



24 un libro in regalo




Un libro che adoro. Regalo di Debora.


http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/challengebookjuly2016-dall-1-al-10.html


http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/challengebookjuly2016-dall-11-al-17.html




2 commenti:

  1. Bellissima lettura, adoro leggere e questi libri mi sembrano uno più invitante dell'altro!
    Andrò alla loro ricerca e li leggerò!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris
    Mille grazie del passaggio al mio blog con graditi commenti!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”