domenica 20 marzo 2016

Letture 2016 #6 Dalla parte di Bailey - W. Bruce Cameron e sorpresa alla fine del post

Dalla parte di Bailey - W. Bruce Cameron

Trama

Immagina un cane che non muore mai. Immagina un cane che si reincarna in diverse vite e se le ricorda tutte. Immagina che voglia scoprire il motivo per cui vive e che continui a rinascere finché non l'ha trovato. Questa storia è raccontata da Bailey, un cane saggio e divertente, bastardino randagio nella sua prima vita, golden retriever nella seconda, cane poliziotto nella terza e labrador nero nell'ultima. Ed è la storia dell'incontro magico con Ethan, il suo padrone speciale, che Bailey conosce da cucciolo e intende ritrovare a tutti i costi. Tra mille avventure commoventi, Bailey ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, che squarcia il velo sottile che separa animali ed esseri umani.


Lettura splendida, commovente. E' una stupenda storia raccontata da Bailey. Un cane che muore ma che si reincarna un diverse vite (bastardino randagio, golden retriever, cane lupo poliziotto, labrador)...vuole scoprire il motivo per cui vive. Questo libro mi ha emozionato, mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere. Libro scritto molto bene e leggerlo è stato fantastico. Un cane è un grande amico per sempre. Questo libro mi ha toccato il cuore. Un cane è un angelo a 4 zampe. Con questo libro si capisce di più la psicologia e il modo di ragionare e di comunicare del cane.
Consiglio la lettura di questo libro.


Questo libro mi è stato regalato da Debora

pochi giorni fa mia zia ha vinto dei libri alla pesca e li ha dati a me, tra questi c'era anche questo libro. Visto che ora ho due di questi libri ho deciso di regalarlo  .....chi vuole questo libro deve solo dire voglio il libro  in un commento a questo post entro il 25 marzo 2016.


8 commenti:

  1. Buona domenica! Una lettura dolcissima...i bimbi pelosi danno più degli umani...
    Ti invito da me per un semplice giochino dove si vincono cartacei. Passa se ti va!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice che il libro ti sia piaciuto! :)

    RispondiElimina
  3. Una buona giornata a voi. Si Debora il libro è bellissimo. Ancora grazie.

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe leggerlo!!! Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la trama, mi ha entusiasmata. Mi piacerebbe leggerlo. Buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi spiace Fiore e Sofia ma non posso dare il libro perchè si poteva dire si voglio il libro fino al 25 marzo. Ho deciso però, visto che avete espresso che vi piacerebbe leggere il libro di mandare a una di voi due un regalino....estrazione del lotto di domani 29 marzo ruota di Milano. Se il primo numero estratto è pari il regalino va a Fiore se è dispari il regalino va a Sofia.

      Elimina
  6. ok....allora controlleremo domani sera ;-) grazie!!

    RispondiElimina
  7. Ciao ho visto che è uscito il numero 73 e quindi il regalino va a Sofia.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”