giovedì 10 settembre 2015

Prodotti finiti #8 agosto 2015

http://robbyroby.blogspot.it/2015/07/prodotti-finiti-7-luglio-2015.html


Voglio vedere quanti prodotti finisco in un anno.


Agosto 2015

1.


Doccia Gel Tahity lily & Oil
Preso questo prodotto in vacanza. Era da un po' che mi incuriosiva. Sulla confezione c'è scritto che da una rigenerazione sotto la doccia ma io non ho sentito questo effetto. Anche il profumo non mi è piaciuto. L'unica cosa che mi è piaciuta è la confezione. In genere i prodotti Nivea mi piacciono ma questo no, forse perchè me lo immaginavo diverso. Da ricomprare: No

Collutorio Oral B
Mi piace questo collutorio, lascia la bocca fresca e da una sensazione di pulito. Naturalmente prima bisogna lavare i denti con spazzolino e dentifricio. Da ricomprare: penso di si.

2.

Nivea Men deodorante 
Questo è uno dei deodoranti preferiti di mio marito. Buono il profumo perchè non è forte e lascia una sensazione di freschezza. Da ricomprare: Si

 Shampoo Doccia uomo l'erboristica di Athena's

http://robbyroby.blogspot.it/2015/02/prodotti-finiti-2-febbraio-2015.html


Ricordo che queste sono solo mie opinioni personali e non prendo nessun compenso per quello che scrivo.


Riassunto :


Collutorio10

Detersivo caps per lavatrice: 2

Deodorante (Robby): 9

Detergente intimo: 2

Detersivo per piatti:5

Gel doccia shampoo (Roby): 5

Bagno doccia (Robby):8

Dentifricio: 4

Deodorante per ambiente: 1

Shampoo (Robby) : 2

Deodorante Roby: 4

Detersivo capi delicati/lana: 2

Detersivo capi/sintetici: 2

Terra viso: 1
Acqua profumata/profumo: 2

Sapone mani: 1

Ammorbidente: 2

Detersivo Sapone Marsiglia: 1

Detersivo liquido lavatrice: 1

3 commenti:

  1. Sei brava, tieni conto di quanti prodotti consumi e le tue recensioni sono utili, alcuni prodotti li uso anch'io!

    RispondiElimina
  2. Non credo riuscirei a fare il conto di ciò che consumo ma anch'io o dei prodotti, come te, che penso valga la pena ricomprare!! Ciao Roby, Assunta

    RispondiElimina
  3. un ciao a voi e grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”