venerdì 31 luglio 2015

Prodotti finiti #7 luglio 2015

http://robbyroby.blogspot.it/2015/07/prodotti-finiti-6-giugno-2015.html


Voglio vedere quanti prodotti finisco in un anno.

Luglio 2015

1. 




Dentifricio Sensodyne 
Non è un dentifricio da usare sempre però devo dire che è utile nelle situazioni di denti sensibili e quando si è ritornati dal dentista. Questo dentifricio lascia la bocca fresca e da una sensazione di benessere sulle gengive. Da ricomprare: Si

I Provenzali Bagno schiuma al profumo di Magnolia

http://robbyroby.blogspot.it/2015/06/prodotti-finiti-5-maggio-2015.html

Pasta del capitano Antiplacca con antibatterico Collutorio

Non irrita il cavo orale, non contiene alcool. Piace in particolare a mio marito perché dice che da una sensazione di freschezza e di pulizia. Io a essere sincera non sento una grande sensazione di freschezza dopo aver usato questo collutorio.  E' un collutorio che costa poco- Da ricomprare: penso di Si.

Doccia Shampoo Pino Silvestre Soffio di talco

Roberto si è trovato abbastanza bene con questo doccia schiuma. Questo al soffio di talco non ha una profumazione forte che da fastidio. Comodo perché si può usare come shampoo e come doccia schiuma. Non ha un costo eccessivo. Da ricomprare: forse.



2.



Spuma di Sciampagna bucato liquido Marsiglia

Contiene anche olio essenziale di citronella. In genere lo uso per i capi bianchi  e mi da una vera sensazione di pulito. Mi piace il profumo che lascia sugli indumenti. Ho la sensazione che il bucato sa di vero pulito. Non è caro come prezzo. Il profumo di Marsiglia mi ricorda nonna quando lavava i panni a mano con il sapone solido Marsiglia. Da ricomprare: Si-

3.



Neutro roberts extra fresco deodorante

Ho usato uno o due volte questo deodorante ma non mi è piaciuto. Non ho provato nessuna freschezza sulla pelle e il profumo non mi piace. Allora ho dato questo prodotto a mio marito. Mio marito ha usato questo prodotto per non buttarlo e anche lui non è stato molto soddisfatto.  Da ricomprare: No.

4.

USE Ammorbidente profumo riso e miele

Avevo già provato l'ammorbidente al profumo Opium e mi era piaciuto molto. http://robbyroby.blogspot.it/2014/03/omaggio-ammorbidente-use.html
Questo ammorbidente è ottimo su tutti i tessuti. Non fa schiuma, è ipoallergenico e nichel tested.  Questo ammorbidente mi piace, buono il profumo e i vestiti escono dalla lavatrice morbidi.  Da ricomprare: Si.

Deodorante Allume di rocca Natura Amica

Non contiene alcool, alluminio e parabeni. Questo è indicato per pelli sensibili. Ho trovato questo prodotto delicato. Lascia una sensazione di vera freschezza. Non lascia aloni sugli indumenti.
Da ricomprare: Si.


5.



Preso questo detersivo per piatti al Supermercato Rossetto. Svelto è una marca che conosco da tantissimo tempo. Mi è sembrato un detersivo efficace per le stoviglie, è sgrassante e rimuove veramente bene l'unto. Il profumo mi piace abbastanza. Da ricomprare: si.

6.

Detersivo per lavatrice liquido Omino Bianco estratti di aloe vera
Preso al supermercato Rossetto. Era in offerta e allora visto che dovevo prendere il detersivo per lavatrice ho voluto provare questo prodotto. Mi piace cambiare, non sono fissata con una marca. Non ho trovato nulla in particolare in questo detersivo, lava bene anche se non mi piace molto il profumo. Poi non so se contiene veramente l'aloe vera naturale. Da ricomprare: forse.





Ricordo che queste sono solo mie opinioni personali e non prendo nessun compenso per quello che scrivo.


Riassunto :


Collutorio 9

Detersivo caps per lavatrice: 2

Deodorante (Robby): 9

Detergente intimo: 2

Detersivo per piatti:5

Gel doccia shampoo (Roby): 4

Bagno doccia (Robby):7

Dentifricio: 4

Deodorante per ambiente: 1

Shampoo (Robby) : 2

Deodorante Roby: 3

Detersivo capi delicati/lana: 2

Detersivo capi/sintetici: 2

Terra viso: 1
Acqua profumata/profumo: 2

Sapone mani: 1

Ammorbidente: 2

Detersivo Sapone Marsiglia: 1

Detersivo liquido lavatrice: 1

2 commenti:

  1. interessante il tuo blog, io però preferisco i prodotti che non fanno male nè alla mia pelle nè all'ambiente,ciao!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”