mercoledì 1 aprile 2015

Un libro mi disse...2015 #7

http://robbyroby.blogspot.it/2015/03/un-libro-mi-disse2015-6.html


Sono un po' in ritardo per la soluzione...........ma con calma si riesce a fare tutto...allora la soluzione è:

  Il giardino segreto - Frances H. Burnett

Devo ancora leggere questo libro. Mi ha incuriosito la rubrica  fatterelando di Antonella e Audrey. Consiglio di andare nel loro blog, basta cliccare sui loro nomi.

Carmela e Davide avete indovinato....Bravi.



Regola:

Si prende una frase da un libro e poi a voi lettori scoprire di che libro si tratta…è un gioco e non si vince nulla, ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli.



Pag. 226

Silla mi condusse al pianterreno e mi fece sedere al tavolo di cucina come se fossi cerebroleso. Forse lo ero. Continuavo a pensare a mia madre, a quando aveva la mia età e il disperato bisogno di qualcosa, ma poi evitai perché non desideravo affatto pensare a lei. 


Soluzione del libro 13 aprile.

Partecipo con questo post all'iniziativa di Daniela




http://decoriciclo.blogspot.it/2015/03/iniziative-in-corso-6-baratto-10.html






6 commenti:

  1. Che bello!!!....ci ha fatto un pochino impensierire,a motivo delle diverse edizioni..alla fine ci siamo "buttati"...eheheh
    Un abbraccio affettuoso
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  2. Veramente un bel post vcra Robby, evi vedo tutte molto impegnate...
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Non abbiamo letto questo libro, ma abbiamo cercato nel web una traccia..., pensiamo si tratti di Blood Magic della scrittrice americana Tessa Gratton è il 1° volume della serie Dark Paranormal Romance YA "The Blood Journals", attendiamo la soluzione!!
    Un caro saluto!! Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”