lunedì 6 aprile 2015

Prodotti finiti #3 marzo 2015

http://robbyroby.blogspot.it/2015/02/prodotti-finiti-2-febbraio-2015.html


Voglio vedere quanti prodotti finisco in un anno

Marzo 2015

1



Detersivo che ho usato per lavare capi sportivi. Mi sono trovata bene , i colori non sbiadiscono e il tessuto non perde elasticità. Da ricomprare: forse.

2



Terra Luminarie setosa Deborah.....devo dire che mi ci trovo bene.  

3



Ekos bagno doccia eucalipto

4


A Roberto il collutorio Listerine non piace, li trova molto forti. A me piace perché lascia la bocca bella fresca anche se brucia un po'. Da la sensazione di vera pulizia. Da ricomprare: Si.
5

Mi piace il profumo, lascia le stoviglie pulite, non unte. Secondo me fa un po' troppa schiuma. Da ricomprare: forse.

6


Mi piace questo prodotto. Buono e delicato il profumo. Uso questo prodotto come alternativa al profumo. Da ricomprare: Si.

7.8.9


7 Deodorante Dove Original


8 DermoMed igiene intimo

Preso questo prodotto per curiosità. Comodo il despenser così si evitano sprechi. Mi piace il profumo e trovo che non irriti la pelle. Ho visto anche che non è testato sugli animali. Da ricomprare: Penso di si.

9 Palmolive sapone per mani

Mi piace questo sapone - schiuma. 

Riassunto :


Collutorio 5

Detersivo caps per lavatrice: 1

Deodorante (Robby): 4

Detergente intimo: 2

Detersivo per piatti:2

Gel doccia shampoo (Roby): 2

Bagno doccia (Robby): 3

Dentifricio: 1

Deodorante per ambiente: 1

Shampoo (Robby) : 1

Deodorante Roby: 1

Detersivo capi delicati/lana: 1

Detersivo capi/sintetici: 1

Terra viso: 1

Acqua profumata/profumo: 1

Sapone per mani: 1

8 commenti:

  1. Ciao Robby, tanti auguri per una Serena Pasqua.
    Ciaooo Magda

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono questi post che fai..... Ho comperato la ricarica del detersivo per i piatti, molto comoda.
    Ciao a presto e tanti auguri per una buona pasqua.

    RispondiElimina
  3. Amche a me non piace Listerine. E' troppo forte.
    Ancora un augurio di Buona Pasqua e spero tu riesca a fare un salto a Verona- Io ti metto nei forse, magari porta fortuna:-)

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buona Pasqua
    Laura

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per gli auguri. Buona Pasquetta.

    RispondiElimina
  6. Il bagnodoccia all'Eucalipto della Ekos è veramente buono!!
    Buona Pasqua in ritardo :) !

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”