domenica 19 aprile 2015

Partecipo al...Fantasy Giveaway

Partecipo al giveaway di Francy


Auguri di Buon Compleanno all'autrice del libro Greta .

Come libro fantasy ho scelto la saga di Fairy Oak.
Mi piace questa saga fantasy scritta da Elisabetta Gnone. Mi piacciono i personaggi e la storia ambientata nel villaggio di Fairy Oak dove convivono insieme umani, maghi, streghe e fate. Mi piacerebbe abitare in questo villaggio magico e antico. La storia è molto affascinante ed è raccontata da Felì, fata baby sitter delle due gemelle Pervinca e Vaniglia. E' una saga creata per i bambini però anche un adulto può leggerla, una lettura che fa portare la mente a vivere avventure fantastiche, ricche di magia. E' una saga che fa sognare.

Se anche tu vuoi partecipare vai qua:
http://neversaybook.blogspot.it/2015/04/fantasy-giveaway.html




3 commenti:

  1. Ciao Robby bella davvero la meta del tuo viaggio.
    Devo dire che ti invidio un pochino ;-)
    Anche io partecipo a questo giveaway, devo dire che è un libro particolare e che mi attira ........
    Un saluto Grande e Buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo cara
    buon inizio settimana un abbraccio

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”