sabato 31 gennaio 2015

Prodotti finiti #1 gennaio 2015

Voglio vedere quanti prodotti finisco in un anno. Sarà un post sempre in fase d'aggiornamento e quando aggiorno cambio la data di pubblicazione.

Gennaio 2015

1




Collutorio Oral -B complete
E' usato anche da mio marito. E' un collutorio che non brucia e lascia fresco in bocca.  Piace sia a me che a mio marito. 


2



Dixan Duo-Caps comodo da usare perchè è pre-dosato e le caps si mettono direttamente nella lavatrice. Ha già incorporato lo smacchiatore e quindi è utile per togliere le macchie. Anche il profumo che lascia sul bucato mi piace.


3


Antica erboristeria collutorio sensitive............preso perché era in offerta. Utile il tappo dosatore perché si può usare come bicchierino. Non mi ha soddisfatto al 100%. Non mi piace molto perché una volta usato non da quel senso di freschezza in bocca (questa è solo la mia opinione personale). A Roberto non piace molto il sapore però ha detto si a questo prodotto perché non brucia in bocca. Sono incerta se comperare ancora questo prodotto.

4




Dove original. Conosco questo deodorante da tanti anni. Tra i Dove l'original è il mio preferito. Trovo questo prodotto molto efficace e ha una fragranza leggera che non mi da fastidio e lascia una sensazione di vera freschezza.

5


Non ho trovato quello dei I Provenzali e allora ho preso Neutromed sensitive per l'igiene intima. Non so se compero ancora questo prodotto. Troppa schiuma e la profumazione non mi piace molto.

6

Conosco Svelto da sempre. Mi piace come detersivo. Ha un'azione anti odore con limone e aceto. Mi piace l'eco Ricarica così c'è meno plastica. Basta usare poco detersivo per avere stoviglie, pentole e posate splendenti. 

7

Preso in offerta. Piace a mio marito. Da sensazione di fresco in bocca. Ho notato un po' di bruciore in bocca dopo l'uso. Contiene alcol. Da ricomprare: forse.
Finito 2 flaconi.

8


Mi piace la profumazione non è forte e quindi non mi da fastidio. A mio marito è piaciuto abbastanza, un po' meno come shampoo. Da ricomprare: forse.

9



Per caso ho trovato questo bagno doccia da Tigotà. Bagno Doccia Ekos con estratto biologico di Eucalipto, E' un prodotto di Eco Bio Cosmesi certificato da ICEA. Garantito anche dalla LAV  "Stop ai test su animali". E' un bagno doccia delicato con la pelle e l'ambiente. Non contiene alcool, saponi alcalini, coloranti, parabeni, fenossietanolo, Sles e Peg. E' prodotto in Italia da PierPaoli. Questo prodotto mi piace molto, è delicato sulla pelle e ha un buon profumo. Mi piace anche l'etica del rispetto degli animali, dell'ambiente e delle persone. Prodotto da ricomprare: Assolutamente si.

10


Neutromed fresh deodorante. No alcool. Non irrita la pelle. Mi piace il profumo. Piace anche a mio marito.


Dentifricio preso al supermercato da mio marito. Ok per questo dentifricio, lascia la bocca pulita e fresca.

Ricordo che queste sono solo mie opinioni personali e non prendo nessun compenso per quello che scrivo.


Riassunto mese di gennaio:

Collutorio 3

Detersivo caps per lavatrice: 1

Deodorante (Robby): 2

Detergente intimo: 1

Detersivo per piatti: 1

Gel doccia shampoo (Roby): 1

Bagno doccia (Robby): 1

Dentifricio: 1









21 commenti:

  1. Cara Robby ,certo che ne hai pazienza!!!
    Comunque è interessante seguirti sempre.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Devo provarlo :)
    Tanti tanti auguri di buon Anno nuovo, carissima! e grazie infinite per le tue visite

    RispondiElimina
  3. Buongiorno!Tantissimi Auguri! Bellissima e simpatica questa iniziativa! :D Un abbraccio e un bacio!

    RispondiElimina
  4. l'ho provato e concordo con voi ;)
    Felice anno nuovo carissima :*

    RispondiElimina
  5. l'ho provato e concordo con voi ;)
    Felice anno nuovo carissima :*

    RispondiElimina
  6. Che quest'anno appena iniziato possa esaudire tutti i sogni che serbi nel cuore,
    auguri buon 2015
    Tiziano.

    RispondiElimina
  7. Originale l'idea di fare una lista dei prodotti che si finiscono in un anno ....

    RispondiElimina
  8. Ti auguro un anno sereno ... auguro un 2015 con tante cose belle ..e di tutto e di più!
    un abbraccio ;)))

    RispondiElimina
  9. un ciao a tutti voi. No è una rubrica che ho inventato io, ho preso l'iniziativa da una rubrica simile presa da altri blog.

    RispondiElimina
  10. Quanto prendi per la pubblicità? Dai, sto scherzando e non prendertela a male. Ti mando tanti cari auguri ed un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio
      nessun problema. :-) Non me la prendo tranquillo. Un bau ciao da Hay Lin.

      Elimina
  11. Tranne quello dell'Antica Erboristeria, tutti gli altri li uso anche se non sempre e sono d'accordo con il tuo giudizio. Anche a me Neutromed non piace, soprattutto non mi piace il profumo.

    RispondiElimina
  12. Alcuni prodotti li uso anch'io, è sempre utile avere anche altri consigli, hai avuto una bella idea!

    RispondiElimina
  13. mi piace questo tuo modo di raccontare con i prodotti che si usano, anche io uso quel colluttorio

    RispondiElimina
  14. Carina l'idea, è anche un modo per tenere conto dei consumi e non ricadere in acquisti sbagliati....io non prodotti di queste marche, molti hanno ricariche e alcuni sono bio....l'unico provato tempo fa è il colluttorio Antica Erboristeria e concordo, non lascia quel fresco, anzi, mi rimaneva come una strana patina che si attaccava alla lingua....
    MGrazia

    RispondiElimina
  15. Buon 2015 cara Roby!
    Utile l'idea di "tenere traccia" dei prodotti finiti, ma che pazienza hai?
    Un forte abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  16. beh molto utile, anche perchè così uno si rende conto quanto durano..
    io ho iniziato a scrivere la data di apertura (soprattutto per i detersivi)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      infatti ho fatto questo post anche per questo. Buona giornata.

      Elimina
  17. Normalmente non usiamo il collutorio. Faccio sciacqui con qualche goccia di o.e. di tea tree. Detersivo piatti buono. Dove deodorante uso quello che non lascia macchie. Neutromed basta una goccia, altrimenti il deo intim della just (solo tramite party), ti puoi lavare sotto la doccia dai capelli a tutto il corpo, buonissimo..... Ciao.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”