lunedì 1 dicembre 2014

Partecipo a...GIVEAWAY 100 ISCRITTI/NATALE

Ciao
buona settimana. Mi sono iscritta al giveaway di Dafne.






Come canzone scelgo Portami via dei Pooh.

Un po' è grazie anche a questa canzone che mi sono innamorata di Roberto, mio marito. Il cd è stato anche il primo regalo che ho fatto a Roberto.
Questa vita presente è un complicato mestiere
che nessuno mai niente te lo riesce a insegnare
Ma basta una nota a cambiare la musica
e adesso tocca a me.
Mi hai rimesso nel piatto le passioni perdute
mi hai levato di dosso le stagioni sbagliate
sono miracoli che non ritornano
e questo io lo so
In un mondo feroce che fa solo rumore
tu mi dai finalmente una lezione d'amore
ho le valigie già pronte da un secolo
ma resto sempre qui
Non è fatta per noi questa bassa marea
voglio rompere gli argini
insegnami a non mollare
abbiamo mille ragioni in più per non morire
Portami via, portami via dalla mia solitudine
non ho radici da strappare
Portami via, portami via dalla smania di vincere
dammi un senso e portami con te.
Sono senza parole perché ho troppo da dire
la mia febbre di vivere è paura d'amare
certe emozioni son solo vertigini
ma questa volta no.
Non è fatta per noi questa bassa marea
voglio rompere gli argini
insegnami a respirare
abbiamo mille ragioni in più per non morire
Portami via, portami via dalla mia solitudine
c'è tempo per ricominciare
Portami via, portami via dalle solite regole
ridammi fiato e portami con te.
Questa vita presente fa guardare lontano
come un cielo pesante quando torna il sereno
basta una nota a cambiare la musica nel mio silenzio e allora
Portami via, portami via non ho niente da perdere
non ho radici da strappare
Portami via...

e che sarà domani si vedrà!

2 commenti:

  1. Cara Robby la scelta è stata veramente giusta e bella, frasi e parole di una sensibilità che ci si prepara a tutto.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”