martedì 30 dicembre 2014

Libri letti 2014 - ottobre, novembre

Gennaio libro 1

Febbraio libro 1

Marzo libri 2

Aprile libri 3

Maggio libri 2

Giugno libri 2

Luglio  libri 2


Agosto libri 1

Settembre libri 3

Ottobre libri 0

Novembre libri 1

Totale libri 18.







Accadde tutto in una notte  Mary Higgins Clark


Libro che mi ha spedito Rita .....partecipo a liberiamo un libro

Vuoi leggere questo libro? Allora vai a questo post:

http://robbyroby.blogspot.it/2014/11/liberiamo-un-libro-1.html



Che cosa ha a che fare un falso testamento con un candelabro antico rubato da una chiesetta di New York? Quale misterioso legame unisce un giovane ladruncolo irrequieto a una bambina bellissima e intelligente? Perché una celebre musicista all'apice del successo sta setacciando New York palmo a palmo chiedendo informazioni su una neonata abbandonata sette anni prima sul sagrato di una parrocchia di periferia?


Lettura molto piacevole che mi ha incuriosito. Mi è piaciuto leggere questo libro e devo dire che mi ha incantato.
Una frase che mi ha colpito:

A noi e' sufficiente sapere che se si crede davvero, e a lungo, in ciò che desideriamo di più, i nostri sogni possono diventare realtà.

11 commenti:

  1. Cara Robby, brava lettrice, io ti auguro anche per il 2015 di continuare sempre leggendo tanti libri.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che brava!!! Io sono arrivata a 5 ,pensavo anche meno.
    Buon Anno Nuovo ,e tante cose belle!
    Magda

    RispondiElimina
  3. Non trovi che questa frase sia di buon auspicio per l'anno che verrà?

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri anche a te.
    Mary

    RispondiElimina
  5. un grazie a voi per essere passati di qua e auguri.

    RispondiElimina
  6. Auguri buon 2015 a te e famiglia.bacioni

    RispondiElimina
  7. Auguri cara Robby a te al marito e alla mitica Hay Lin!
    Indubbiamente leggi molto, sarei felice se proseguissi tu l appuntamento de 'un libro mi disse'.... pensaci...un bacione ed auguri

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”