domenica 5 ottobre 2014

#sensomieiviaggi, i ponti dei miei viaggi

Ciao
partecipo all'iniziativa creata da Monica: "Il senso dei miei viaggi".


Organizzare questa iniziativa questa volta  è Alessandra.



Le regole per partecipare:
http://fiorievecchiepezze.wordpress.com/2014/09/20/sensomieiviaggi-i-ponti-dei-miei-viaggi/

Tema scelto da Alessandra è: I ponti dei miei viaggi



1) Adoro i ponti di legno che si trovano in montagna. Mi danno un senso di rilassamento e di pace. Questo è sul sentiero naturalistico "Vorbickl" Prissiano-Tesimo.



2) Il piccolo ponte sul lago di Solda in Alto Adige. Questo è un posto da favola.




3) Ponte ondeggiante forra del Travignolo nel parco naturale di Paneveggio. Mi è piaciuto attraversare questo ponte, è stato divertente. 

23 commenti:

  1. Che posti meravigliosi, vorrei tanto poter essere li! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua partecipazione! Bellissimi i tuoi ponti, anche a me piacciono molto quelli di legno immersi nel paesaggio montano, fra torrenti spumeggianti, pini, abeti e alte cime.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, che belli questi ponti, uno più dell'altro!
    Buon inizio di settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Cara Robby, un bel post come inizio della settimana.
    Parlando dei ponti si può paragonare un simbolo di unità per tutto il mondo!!!
    dall'altra parte trovi sempre nuove e vecchie amicizie.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Bella quest'idea dei ponti!
    Guardo se ho qualche foto!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  6. il ponte ondeggiante di Travignolo è davvero bello anche se, da brava fifona, non so se avrei il coraggio di attraversarlo :)

    RispondiElimina
  7. il ponte ondeggiante di Travignolo è davvero bello anche se, da brava fifona, non so se avrei il coraggio di attraversarlo :)

    RispondiElimina
  8. Molto belli! Fanno pensare agli ambienti in cui sono inseriti, sembra di sentire il torrente che scorre spumeggiando ed il profumo del bosco. Grazie! L'ho condiviso sulla mia pagina Facebook.

    RispondiElimina
  9. Anch'io adoro i ponti in legno. E, come dici tu, ti danno davvero un senso di pace. E' bellissimo.

    RispondiElimina
  10. Che bella raccolta di foto a tema!!.., nella nostra città ce ne sono tre in pieno centro, attraversandoli si vede un bel panorama!! Questi in legno però si fondono meglio col paesaggio..., Ciao!! Buona serata!!
    Davide e Carmela
    P.S. Complimenti per il nuovo look del Blog!!

    RispondiElimina
  11. Anche a me piacciono molto i ponti di legno e dalle tue foto ho scoperto delle zone di montagna che non conoscevo. Dev'essere proprio divertente attraversare quel lungo ponte ondeggiante! Sono andata a leggere dell'iniziativa a cui hai aderito: davvero interessante così come mi è piaciuto molto il tipo di tema scelto ed il significato che Alessandra attribuisce ai ponti. Peccato non poter partecipare, visto che è già scaduta...sarà per la prossima. Ciao!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi ponti; piacciono molto anche a me. I miei preferiti sono quelli come quello dell'ultima fotografia.

    RispondiElimina
  13. Che bei posti e che belle foto!Complimenti,Marta.

    RispondiElimina
  14. I ponti tra noi e le cose che non conosciamo. Bella idea per i ricordi di viaggio.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Che posti incantevoli!!!
    Grazie di cuore (di nuovo) per essere passata e di aver lasciato un commento ... sempre molto gentile !
    Ciao MiKy

    RispondiElimina
  16. ciao
    grazie per il vostro passaggio nel blog. Sono contenta che le foto vi piacciono.

    RispondiElimina
  17. Foto splendide, mi piacciono i ponti di legno!

    RispondiElimina
  18. Belli i tuoi ponti, amo moltissimo i ponti di legno e se poi sono in questi luoghi ancora di più.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  19. ciao
    sono contenta che questi ponti vi piacciono.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”