venerdì 3 ottobre 2014

BOOK TAG e Partecipo a... Aspettando Halloween: Giveaway!

Sul blog di Francesca MissDafne ho trovato questo tag e allora ho deciso di farlo. Adoro rispondere alle domande.


Il tag consiste nel rispondere alle 10 domande seguenti.

1#Preferiresti leggere solo trilogie o romanzi auto-conclusivi?

Entrambi. Dipende dalla storia........un libro mi deve piacere. Se il romanzo è auto-conclusivo anche se non mi piace cerco di leggerlo tutto, le trilogie invece le lascio perdere. I volumi che ho in casa li regalo.



2#Preferiresti leggere solo autori o solo autrici?

Non faccio differenze. Uguale. Basta che sia una  bella lettura.


3#Preferiresti comprare solo alla Feltrinelli o su Amazon?

Preferisco comperare un libro in libreria o anche all'Ipermercato. Prima di prendere un libro mi piace guardarlo.

4#Preferiresti vedere i libri diventare film o serie tv?

Se è un romanzo auto.conclusivo film, altrimenti se trilogie serie tv.

5#Preferiresti leggere  5 pagine al giorno o cinque libri alla settimana?

5 pagine al giorno sono poche  però 5 libri alla settimana  sono troppi.

6#Preferiresti essere un recensore professionista o un autore?

Nessuno dei due. Preferisco leggere e basta.

7#Preferiresti leggere solo i tuoi 20 libri preferiti o leggere solo libri nuovi?

Mi piace ogni tanto anche rileggere un libro però mi piace leggere libri nuovi per me.


8#Preferiresti essere una bibliotecaria o una libraia?

Una libraia.


9#Preferiresti leggere solo i tuoi generi preferiti o tutti gli altri?

Generi preferiti.

10#Preferiresti leggere solo libri fisici o ebook?

Quando mi hanno regalato il Kobo devo dire che è bello e comodo leggere gli ebook, in particolare fuori casa o quando vado in vacanza. In casa preferisco leggere libri.



Vi segnalo un giveaway creato da Ilenia

Image and video hosting by TinyPic





Aspettando Halloween.

Qua le informazioni per partecipare:

http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/aspettando-halloween-giveaway.html

Come canzone di Halloween scelgo...............

This is Halloween-Marilyn Manson

Bella anche la versione italiana: Questo è Halloween
...
Questo è Halloween,
questo è Halloween
ogni zucca lo griderà.
Questo è Halloween,
spaventoso Halloween,

dacci un dolce o il terrore di attanaglierà....
....Ora tu
se lo vuoi,
canta la ballata della zucca con noi.....

This is Halloween, this is Halloween 
Halloween, Halloween, Halloween, Halloween 








7 commenti:

  1. Cara Robby, mi dispiace ma io non amo Halloween,
    lo trovo toppo macabro!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono felice che hai fatto il tag :D
    Belle risposte!

    RispondiElimina
  3. Molto belle le tue risposte alle domande! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere conoscere queste iniziative e leggere le tue risposte. Ely

    RispondiElimina
  5. Uhhh ma che Tag carinissimo!!!!!..forte....questo giveaway invece non lo conoscevo vado a dare un occhiata...bacioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”