mercoledì 3 settembre 2014

WWW.. Wednesday! #2

Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso.

#1 Che cosa stai leggendo?



Belle & Sebastien di Nicolas Vanier

Editore: Sperling & Kupfer

Anno d'uscita: 2014

#2 Che cosa hai appena letto? 




Il diario di Helga  Helga Weiss

Ho letto  l'ebook che ho preso alla biblioteca multimediale di Cremona.




#3 Che cosa leggerai prossimamente?


L'eco del passato
Annunziata Scarponi
Romanzo rosa
Editore: Gds
Data di pubblicazione: 2014

Ho l'ebook .



11 commenti:

  1. Ciao Roberta. Letta la mail? Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. ciao Ni, mi sa che ho perso la tua email.

    RispondiElimina
  3. Piacerebbe anche a me leggere almeno uno di questi libri! Buona serata Roby :)

    RispondiElimina
  4. Cara Robby, vedo che anche qui ci sarà la tua presenza, ed io seguirò per fare del tifi!
    Ciao e buona notte cara amica.Tomaso

    RispondiElimina
  5. Io non so mai cosa leggerò. Tutto dipende dall'estro del momento.

    Baci

    RispondiElimina
  6. che bello che deve essere il libro di BELLE E SEBASTIEN, era uno dei miei cartoni preferiti da piccola

    RispondiElimina
  7. wow volgio troppo leggere Belle&Sebastian!*_*

    RispondiElimina
  8. Ciao e grazie a voi per essere passati di qua.

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver giocato con me all'indovinello città...quando sarà il momento saprai la soluzione !! Ciao!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo POst Robby.. e bellissimi i libri Perry Jackson li vuole anche Sharon .. vedrò se riesco per Natale a prenderglieli per ora mi ha chiesto gli ultimi tre libri della serie Sharlock Lupin & io ...
    Vedi i post sul mio blog :)
    Io adesso sto leggendo il terzo libro della serie :)

    RispondiElimina
  11. Devo iniziare a leggere Percy! *-*

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”