domenica 8 dicembre 2013

Lenor

Come ho scritto qua : http://robbyroby.blogspot.it/2013/10/progetto-lenor-ammorbidente-concentrato.html, sono diventata ambasciatrice della Lenor. Grazie al club dei desideri.

Sono arrivata alla fase finale e dopo aver provato il prodotto posso dire questo.

1) E' stata una bella esperienza, mi sono divertita. E' stato bello parlare di questo prodotto e bello anche regalare i campioni omaggio. Mi sono divertita anche a compilare e a far compilare i questionari.

2) Non pensavo che mi piaceva il profumo......la vaniglia non l'amo molto. Infatti saponi, doccia schiuma alla vaniglia non li prendo mai. Con Lenor invece ho scoperto un buonissimo profumo e questo profumo dura a lungo sugli indumenti. Le salviette, accappatoi sanno di fresco. E le lenzuola sono super profumate, senti una sensazione di freschezza. Il profumo non svanisce in un istante ma dura a lungo.

3) Altro aspetto positivo è la morbidezza......esempio è molto piacevole asciugarsi perchè la salvietta sembra che ti coccoli, non senti il ruvido.

4) Ho testato oro e fiori di vaniglia, però ci sono altre profumazioni e per curiosità ho preso Gelsomino scarlatto......devo dire che questo per me ha un profumo super . Preferisco questo.





5) La confezione è comoda però spero che Lenor faccia anche una confezione che contenga meno plastica.

Ora dico la mia conclusione finale:
Lenor è un ottimo ammorbidente, profuma bene e rende i capi veramente morbidi però stando a degli articoli che ho letto c'è un po' di confusione per quanto riguarda la sperimentazione sugli animali. Visto che in questo progetto importante è la sincerità dico che Lenor non sarà il mio ammorbidente preferito. Preferisco un ammorbidente che profuma meno ma che garantisca al 100% che non faccia esperimenti sugli animali.


Aspettavo una risposta da Lenor per quanto riguarda la sperimentazione sugli animali. Gentilmente mi è stata data e quindi cancello quello che ho scrtto sopra.

No. Lenor non è testato su animali. Tutti i test di sicurezza sono stati condotti attraverso studi clinici sotto controllo dermatologico su volontari.


16 commenti:

  1. Che dire mi hai convinta a provarlo, soprattutto perchè adoro la vaniglia e molti ammorbidenti anche se profumati non lasciano quella sensazione di fresco, infatti, cambio sempre marchio per questo motivo. buona domenica ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Veramente un bel post, che testimonia, una bella esperienza cara Robby...
    Sicuramente Lenor è una marca che da garanzia e tu lo hai testimoniato.
    Ciao e buona domenica dell'Immacolata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby questo e un post che devo far leggere a mia moglie
    buona serata.

    RispondiElimina
  4. Bella questa recensione. Brava. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Lo compero anch'io questo nella confezione scarlatta, la prossima volta che devo acquistare un ammorbidente, fra non molto.

    RispondiElimina
  6. Confermo che il prodotto da me provato che mi hai gentilmente inviato mi è piaciuto molto, lascia il bucato molto ammorbidito e il profumo è buonissimo!!! Brava Robby e grazie !

    RispondiElimina
  7. Ciao :-)
    vai sul mio blog, c'è una cosina per te!
    Ciao A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  8. dev'essere stata bella questa esperienza come 'ambasciatrice' ;)
    Ciaoooo da ilary

    RispondiElimina
  9. ciao
    si Lenor mi piace e anche il profumo. All'Esselunga erano in offerta anche le altre profumazioni e le ho prese.

    RispondiElimina
  10. ciao cara, sono passata per un salutino e per augurarti Buone Feste, in settimana sarò presa dai preparativi delle valigie e non so se riesco a ripassare. Baci,Anto

    RispondiElimina
  11. Grazie per le informazioni. Brava! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Non ho mai usato questo tipo di ammorbidente!

    RispondiElimina
  13. Mi fa piacere leggere che Lenor non testa su animali! E' sicuramente un punto a loro favore!

    RispondiElimina
  14. ciao grazie per essere passati di qua. Lenor è veramente molto profumato.

    RispondiElimina
  15. Sono contenta, vorrà dire che lo proverò! la mancanza di test sugli animali è un requisito importantissimo per noi che li amiamo tanto!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”