venerdì 11 gennaio 2013

Liebster Award

07/01/2013

Grazie Emanuela per il premio che mi hai assegnato.

Stando a regolamento questo premio andrebbe assegnato a 5 blog con meno di 200 follower. 
Io non rispetto questa regola però voglio donare questo premio all'amica Fiore e ai suoi amici 4 zampe e lo dono al blog okanimali passato di recente su blogspot. 

E dono il premio anche a Silvia e alla cagnolina Raja.
11/01/2013

Un grazie a Stefania e a Fiore che hanno assegnato questo premio ai loro follower e quindi anche a me. Grazie.

9 commenti:

  1. Veramente un bellissimo premio cara Robby...
    Complimenti di vero cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!!! ho postato ora il premio su okanimali !!!! :-) ma non ho ben capito ne ho vinti due?

    RispondiElimina
  3. Anche io son sempre un po' refrattaria alle "regole" di questi premi. ma chi te lo dona ...ti pensa e questo non può che fare piacere.
    Buon Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  4. ciao carissima,
    congratulazioni per il meritato premio!
    un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio, e grazie delle visite recenti al mio blog. Ti auguro un 2013 buono sotto ogni punto di vista, e ti saluto caramente.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”