martedì 23 ottobre 2012

Facciamo swap con Nina , le mie compere

Ciao
volete aiutare la piccola Nina?
Potete mettere in vendita una vostra creazione e donare i soldi a Nina oppure potete comperare le creazioni offerte.

Qua trovate tutte le notizie della piccola Nina

http://inviaggioconnina.blogspot.it/



Dal blog facciamo swap per Nina:


Benvenute in questo blog, nato dal gruppo "Facciamoswap" per aiutare la piccola Nina.
Nina è una bellissima bimba nata con una rara malattia genetica, andate a trovarla nel suo blog In viaggio con Nina
Il nostro gruppo, con grande gioia è stato adottato dalla "passerotta Nina" e essendo diventate le sue "Virtual-zie" ci siamo subito adoperate per poterla aiutare nelle numerose sedute di fisioterapia...come? Mettendo a vostra disposizione alcune nostre creazioni; io penso che goccia a goccia insieme possiamo fare molto... noi con oggetti creati a mano, voi con la vostra generosità... Vi invito ad andare a visitare il blog di Nina... vi invito a iscrivervi tra i follower di questo blog, magari di fare voi stesse un post per far conoscere l'iniziativa... vi ricordo che tutto il ricavato verrà donato a Nina




Io ho preso 

Due splendidi braccialetti  realizzati all'uncinetto da Deborah




Da Antonella ho preso gli orecchini in fimo con su i fiorellini e le fragole.


Antonella Iris 19 è stata carinissima. Insieme agli orecchini c'era in regalo un paio di orecchini e una mini borsetta..........perfetta come porta cellulare però anche la macchina fotografica ci entra benissimo.




16 commenti:

  1. Grazie di proporci questa bella iniziativa. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. bellissime queste iniziative!! io ho appena comperato da sweet noel.... questi acquisti 'solidali' sono cmq i soldi meglio spesi! brava Robby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore
      si queste iniziative sono veramente molto belle.

      Elimina
  3. Grazie per i tuoi acquisti Robby!

    RispondiElimina
  4. Ma che brava sei cara Roby sai creare sempre qualcosa dal nulla...
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. che bello,grazie per il post....il mio è sistemato, ora si vedono le foto! Ho bisticciato un pò col pc!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby e una bellissima iniziativa conosco Nina
    e sono suo follower
    buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  7. Che bella iniziativa, farò qualcosa anch'io.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Kylie, si è una bellissima iniziativa.

      Elimina
  8. Grazie per aver i fatto conoscere questa iniziativa!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”