venerdì 21 settembre 2012

Che Lettore Sei? Il test di Giuseppe Bartorilla

Che Lettore Sei? Il test di Giuseppe Bartorilla

http://portaletture.org/blog/2009/06/16/che-lettore-sei/

Questo test trovato qua
 http://flowersofthemoon.blogspot.it/2012/09/che-lettore-sei.html


Sono un lettore classico:
Sei un tipo deciso, che non si perde mai d’animo, e quindi le tue letture devono rappresentare certezze che ti permettano di affrontare e superare senza traumi gli ostacoli della vita. Il tuo gusto di lettore non è mai banale e ha il sapore un po’ magico delle favole delle Mille e una notte e quello salmastro delle avventure del capitano Achab di Moby Dick.

6 commenti:

  1. Anch'io adoro leggere... e appena ho due minuti farò il test anch'io!

    RispondiElimina
  2. Ma nooo............. Google mi cancellò il commento!
    Ok ti stavo dicendo che mi fa piacere che tu sia passata per il mio blog, trovo che anche il tuo sia carino (compreso quello dei cuccioli) e lo seguirò volentieri.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che sfizio! Come appena ho tempo... Faró il test!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”