sabato 14 luglio 2012

28/52 week project

Ciao
Buon fine settimana.


Ho preso questo libro ......bello e emozionante.



Una storia di ordinaria amministrazione al canile di Monza. Una storia come tante, che diventa speciale nel cuore diAnna Cerantola, responsabile del canile: la storia di Osso, il cane magro arrivato in canile da chissà dove, forse dalla Luna.
Già, perché Osso ama la Luna, la notte e la quiete, spaventato com’è dal mondo che, alla luce del sole, gli si presenta pieno d’insidie.


13 commenti:

  1. Un libro sicuramente da vedere. sono andata sul sito, già la copertina di Osso e la Luna è estremamente invitante, disegno bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Una bella storia e un acquisto a fine nobile.
    Buona settimana e grazie per la tua visita.

    RispondiElimina
  3. andro ' a curiosare i link da te proposti...interessante libro.

    cara Robby va meglio, passerà anche questa! ;-) ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ringrazio di essere passata e scusa lo sbaglio!
    Vedo che anche tu sei molto brava con il pc, cosa che non sono io, che non riesco neanche a mettere un banner!! Complimenti e grazie a Fiore che ha mille iniziative!!!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”