giovedì 7 giugno 2012

Tradizionale fiera di San Pietro a Cremona

Tradizionale fiera di San Pietro :: Eventi :: Comune di Cremona :: sito ufficiale




8 commenti:

  1. Ciao Robby deve essere una bellissima fiera con una durata cosi lunga, in più fatta lungo le rive del grande fiume ciaooo!!!
    buon pomeriggio,


    Tiziano.

    RispondiElimina
  2. Peccato cara Robby che io abiti molto lontano, quanto bello sarebbe poter visitare questa belle fiera. Ciao cara amica un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Adoro queste fiere locali. Hanno un sapore e un profumo che nelle fiere nazionali o internazionali sono andati perduti.

    RispondiElimina
  4. Ma il Sabato 30, alla sera è ancora presente la fiera?? Lo chiedo perchè i fuochi d'artificio sono il 29 e temo che già il 30 traslochino.!

    RispondiElimina
  5. ciao
    si si il 30 la fiera c'è ancora. Ci sarà anche il 1 luglio. Il 30 giugno e il 1 luglio ci sono anche le bancarelle di san Pietro.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”