giovedì 12 aprile 2012

14/52 week project

Ciao
foto del 14/52 week project uno dei giochi preferiti di Hay Lin: La palla.
Si si Hay Lin la mia cagnolona adora giocare con la palla. Io la tiro, lei la va a prendere però non sempre me la riporta. A volte fa finta di lasciarla cadere ma appena io mi avvicino lei corre.
Troppo forte. 






9 commenti:

  1. Ciao cara Robby domani parto per un bel viaggio di 4 giorni, per questo ti auguro adesso buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. a volte penso che per loro il vero gioco non sia raccogliere la palla, ma impedire che noi gliela riprendiamo..... bellissima la tua cucciola.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. E' vero che ho dimenticato di salutare Hay Lin nell'altro blog, ma qui stiamo sforando da un blog all'altro. E' normale che HL non riporti sempre la palla perché la considera la sua preda. Gli istinti atavici risorgono sempre. Quando i miei gatti afferrano il tappo con cui li faccio giocare, prima di lasciarmelo, non ti dico la guerra. Ciao ed a presto.

    RispondiElimina
  4. la mia Kim adora giocare con la palla ma quella normale....è + grossa di lei e la spinge correndo col musetto !!! ahahahahhah :-))

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”