domenica 11 marzo 2012

..a tea in My Garden ! Swap !la busta di Fiore



Partecipo a  .....a tea in My Garden! Swap! organizzato da http://nelboscodililybets.blogspot.com/

Ho ricevuto la busta di Fiore. Bella bella. Mi ha mandato il The verde. Buono mi piace. 
Grazie Fiore.





2 commenti:

  1. Cara Robby è sempre un piacere ricevere qualcosa che rafforza l'amicizia.
    Cara Robby amica cara da domani nel mio blog troverai un premio che ho dedicato a te, si tratta di un premio fedeltà di chi è assiduo nei mio blog sui commenti.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ma Robby non passavo da qualche tempo e non sapevo avessi già messo le foto dello swap tea! io sto aspettando di averle tutte per fare un afoto e bevuta di gruppo !!! me ne manca una cmq, spero nella prox sett. quindi di farvele ammirare!! belle le foto che hai fatto, sono felice che ti sia piaciuto il biglietto ed il tea.(o thè )???
    ciao cara.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”