martedì 4 ottobre 2011

Partecipo a...Swap Natale + candy


Ciao seguo il blog di Fiore e allora partecipo al suo Swap natale + Candy
Le informazioni sono sul suo blog cliccando al link che ho postato.
Iscrizioni fino al 24 ottobre.
Io non sono una creativa, riciclare i regali non mi piace sono sempre un ricordo però adoro fare shopping e allora mi sono iscritta nella categoria Shopingose.

7 commenti:

  1. Cara Robby sono contento che la pensi così, io ti starò sempre vicino così mi passerai sicuramente le tue vittorie che spesso prendi dai Candi-Blog.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao complimenti per il blog molto carino ..... e grazie per avermi fatto visita !!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. :-) mi ha fatto sorridere il primo commento di Carla: ma certo bisogna prepararsi in tempo, Natale arriva in un batter d occhio!!! :-))
    grazie Robby per esserti iscritta , man mano poi aggiornero' l' elenco partecipanti andare al 24 c'è ancora tempo !!! ciao e bau ;-)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”