lunedì 31 ottobre 2011

Happy Halloween


Tag di Marcella


Tag di Luciana


Tag di Lina

tag di marila




tag di Greis

Happy Halloween
Happy Halloween

tag di Luciana








7 commenti:

  1. Ciao cara Robby, tu lo sai come la penso io, un abbraccio forte amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Forse lo sai già che non amo questa festa, ma pazienza. Mia moglie ed io, ieri, per non essere soggetti alle continue scampanellate, siamo andati a vedere "Habemus Papam". Fenomenale: non so dove Nanni Moretti arrivi a trovare certe idee. E poi, la sera, siamo andati "en amoureux", come si dice qui, in un ristorante. Siamo rientrati verso le 23 e tutto è andato bene.
    Vai da me, ho risposto al tuo intervento. Buonanotte.

    RispondiElimina
  3. ma qst tag sono stupendoseeeeeeeeeeeee
    che brave complimenti :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Tomaso
    un abbraccio anche a te.
    Ciao Elio allora è stata una bella serata.
    Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  5. Eccomi con molto ritardo. Ma che devo fare? Ho avuto ospiti figlia e nipoti che non mi hanno lasciato il tempo per le mie cose e quindi addio girovagare per blog.
    Non amo Halloween ma insomma mi sono divertita molto quando ho accompagnato la mia nipotina piccola a suonare i campanelli del mio palazzo, mentre lei con la sua vocina faceva "dolcetto scherzetto".

    RispondiElimina
  6. Non avevo ancora visto queste immagini...davvero carine...neppure io amo questa festa, ma quando ci sono i bambini diventa tutto più bello!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”