venerdì 11 febbraio 2011

Amici serale del 06 febbraio 2011


Apertura con l'ospite....Gianna Nannini. Canta "Ogni tanto".
Sigla e inizio delle sfide.
Prima prova: Duetto. Annalisa canta con Cristian De Sica la canzone You make me feel so young ; Virginio canta con Sabrina Ferilli la canzone Arrivederci Roma.
Seconda prova - ballo - è la variazione di classico Grand pàs classique, si scontrano Giulia e Debora. Iniziano i primi "litigi" tra Cannito e la Celentano.
Terza prova - duetto. Francesca con Beppe Fiorello canta Meraviglioso mentre Virginio con Sabrina Ferilli canta Che cosa c'è.
Quarta prova è il guanto di sfida che Vito ha lanciato a Denny , ballano una coreografia di Luciano Cannito.
5 prova sfida di canto tra Annalisa e Virginio. I due cantanti cantano: Mad about you.
Sesta prova - ballo e si balla su una coreografia di Garrison: America. Balla Giulia contro Debora.
7^ prova - canto. Sfida tra Virginio e Francesca. Si canta Il mio corpo che cambia.
Nell'ottava prova si sfidano i due ballerini Vito e Denny. Ballano su una bella ed emozionante coreografia di Garrison.
9^ prova di canto -interpretazione del brano dei Coldplay Clocks-sfida dove si esibiscono Annalisa e Virginio.
Decima prova è su una coreografia di Garofalo. Ballano Giulia e Debora. Mi ha colpito Garrison quando ha detto che la coreografia era volgare.
11^ prova ed ultima. Canta Francesca "Sono bugiarda" contro Virginio che canta "Non ha importanza"
Ora è la volta delle carte, vediamo cosa ha deciso il pubblico a casa.....giro delle carta e il quinto serale di amici viene vinto dalla squadra blu. Ora tocca decidere chi deve uscire: Annalisa, Debora, Denny, Francesca.
Primo nome che i ragazzi blu fanno è quello di Debora. Questa si esibisce e si confronta con Giulia. Ballano la variazione di classico Bayadère. Alla fine della prova Giulia sta male, pubblicità, Giulia viene portata fuori dallo studio. Maria de Filippi dopo aver tranquilizzato sulle condizioni di salute di Giulia chiude così la puntata e il nome dell'eliminato sarà fatto all'inizio della prossima puntata del serale di Amici.

2 commenti:

  1. Ciao, metto un commento sul post di Amici, anche se non mi piace come programma ;)
    Volevo comunicarti che mi è arrivato il tuo swap candele, grazie mille tutto bellissimo e profumatissimo, non preoccuparti, quello che hai preparato tu era bello, lo ho gradito.
    A breve preparo un post sul mio blog :) grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa
    io invece guardo sempre Amici...mi piace. Però il bello è anche questo che ogni persona ha i suoi gusti.
    Bene sono contenta che è arrivato lo swap candele....mi sa che è arrivato anche il tuo. Sai ho trovato nella casella un avviso di giacenza pacco. Ora esco e vado in posta....farò prestissimo perchè vado in bici.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”